Novara è Sport

Nuove iniziative per il prossimo weekend

Proseguono gli eventi di “Novara è Sport 2009”. Sabato 26 e domenica 27 settembre sono previsti il “Torneo dell’amicizia” organizzato dal Basket Club Novara presso la palestra Bellini di via Crimea, e le eliminatorie “Città di Novara“ promosse dalla ASD Croquet Azzurro. “Città di Novara” è un torneo interregionale under 17 di basket al quale parteciperanno il Basket Club Novara, la Scuola Pallacanestro Ivrea, l’Arona Basket, l’Azzurra Basket VCO, il San Carlo Milano, la Forti e i Liberi Monza. Il torneo sarà diviso in due gironi, “a” e “b”, e inizierà sabato alle ore 15 e 30. Proseguirà poi domenica mattina alle 9 e 30 per poi concludersi alle 14 e 15 con le finali. Le premiazioni sono previste per le ore 19 e 30.
Domenica 27 settembre la società ASD Croquet Azzurro propone la fase eliminatoria del “Città di Novara, torneo di golf e croquet”. I confronti verranno disputati al Campo del Porta Mortara Baseball di Via Spreafico dalle 10 e 30. Il torneo vero e proprio si disputerà domenica 4 ottobre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.