Nucleare, l’Iran sfida il mondo

Il nuovo sito per l'arricchimento dell'uranio in Iran diventerà "presto operativo". E "accecherà i nemici". Lo ha detto Mohammad Mohammadi-Golpayegani, capo dell'ufficio della Guida suprema, ayatollah Ali Khamenei

(Ansa)Il nuovo sito per l’arricchimento dell’uranio in Iran, la cui esistenza è stata resa nota ieri, diventerà "presto operativo". E "accecherà i nemici". Lo ha detto Mohammad Mohammadi-Golpayegani, capo dell’ufficio della Guida suprema, ayatollah Ali Khamenei, citato dall’agenzia Fars. "Dopo tutti gli incidenti che sono avvenuti – ha aggiunto Mohammadi-Golpayegani, riferendosi alle proteste postelettorali dell’estate – siamo al culmine della nostra potenza, e questo nuovo impianto ne è una dimostrazione". "A Dio piacendo – ha affermato lo stretto collaboratore di Khamenei – il sito diventerà presto operativo e accecherà gli occhi dei nemici".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.