Nuova sede per la Protezione Civile

Inaugurazione con dimostrazione dell’unità cinofila in programma domenica 27 settembre al Parco S. D’Acquisto di Corso della Vittoria

Il Gruppo di Volontariato della Protezione Civile di Caronno Pertusella Bariola, già operante da due anni sul territorio, a coronamento dei tanti interventi effettuati, comunica che domenica 27 settembre sarà inaugurata la nuova sede presso il Parco S. D’Acquisto di Corso della Vittoria.
Tale data è stata scelta per la quasi concomitanza con la ricorrenza di San Pio da Pietrelcina, Patrono della Protezione Civile in Italia, che cade il 23 settembre.
La Cerimonia di Inaugurazione prevede alle ore 11:30 la S. Messa in sede; ore 12:30 Taglio del Nastro con Banda; Posa e Benedizione della Targa; ore 13 Rinfresco e, in contemporanea, Dimostrazioni dell’unità cinofila di protezione civile. Tutta la cittadinanza è invitata a condividere questo importante e lieto evento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.