Nuovi treni , nuove corse: in arrivo novità per i pendolari

Annunciati da Trenitalia e da Regione Lombardia all'interno della Giornata del trasporto ferroviario le novità per il 2009 e il 2010

250milioni di euro per l’acquisto di treni, nuove corse, più assistenza al cliente, un programma di manutenzione straordinaria preventiva: queste le novità annunciate in occasione della "Giornata del trasporto ferroviario regionale”, frutto dei finanziamenti stanziati da Trenitalia, dal Governo e dalla Regione Lombardia. La Regione Lombardia investirà 40 milioni di euro in più di fondi propri nel biennio 2009-2010. Tutte le iniziative, già avviate, saranno rese completamente operative entro il 13 dicembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.