Nuovo PGT, la parola ai tecnici

Giovedì 1 ottobre incontro pubblico con gli addetti ai lavori

In programma per giovedì 1 ottobre un incontro pubblico organizzato dall’ Assessorato all’Urbanistica e rivolto a tutti coloro che operano nel settore.

Un pubblico confronto per raccogliere i commenti e i suggerimenti dei professionisti, gli esperti conoscitori del territorio della città di Samarate.

L’incontro che si terrà a partire dalle ore 21.00 nella Sala Pozzi di via Gelada a San Macario, offre la possibilità di confronto sulle scelte di programmazione territoriale che definiranno lo scenario del nuovo Piano di Governo del Territorio.

L’invito è rivolto a tutti coloro che in qualità di professionisti operano sul territorio di Samarate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.