Oltre 150 bambini per “Puliamo il mondo”

Sabato mattina i ragazzi saranno seguiti da Protezione civile e Legambiente nella zona di via Calabria

Sabato 26 settembre , il Comune di Tradate e Seprio Patrimonio Servizi, in collaborazione con la sezione di Lega ambiente di Tradate, organizza la giornata “Puliamo il mondo”.
Un evento nazionale che a Tradate vedrà impegnati ben centocinquanta alunni delle classi di prima media. I ragazzi saranno accompagnati dall’Amico Bus in via Calabria dove, assistiti dai volontari di Lega Ambiente e della Protezione Civile cittadina, ripuliranno dai rifiuti la zona limitrofa a questa via.
L’iniziativa è comunque aperta a tutti coloro che intendo dare il proprio contributo. L’appuntamento è alle ore 9.30 in via Calabria

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.