Oltre 800 visite in dieci giorni per vedere il video sul Pgt

L’amministrazione comunale soddisfatta per l’interesse manifestato dai cittadini

Sono stati 834 in dieci giorni gli accessi al video sul Piano di Governo del Territorio del Comune di Somma Lombardo visibile online attraverso collegamento dal sito comunale.
Un risultato molto soddisfacente per l’amministrazione comunale sommese il cui scopo, nel proporre il video in cui si spiegano le idee alla base dello strumento urbanistico, era proprio quello di rendere comprensibile e fruibile a tutti il Pgt, illustrandolo ai cittadini in una maniera nuova, ma, soprattutto, diretta e semplice.
Il video, della durata di un’ora circa, ripercorre i luoghi, la storia, le peculiarità del territorio sommese indicando visivamente e non solo con carte e parole dove, perché e che cosa si andrebbe a realizzare a livello urbanistico.
L’alto numero di visite all’indirizzo da cui il video è visibile dimostra il grande interesse dei cittadini e degli utenti nei confronti del Pgt.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.