Ornella convince pubblico e giuria e passa la prima serata di X-Factor

Buono il debutto della giovane varesina al talent show di rai due. Il prossimo appuntamento con la trasmissione è per mercoledì 16

Bella e brava. Così è stata presentata Ornella Felicetti, la giovane di Lonate Ceppino che ieri sera ha debuttato sul palcoscenico di X-Factor incantando giudici e pubblico. Con la canzone “Malo” di Bebe ha infatti ricevuto i complimenti dei giudici Morgan, Mara Maionchi e la nuova entrata (a sostituzione di Simona Ventura che ieri sera ha telefonato in diretta durante la trasmissione) Claudia Mori e ha passato indenne la prima serata del talent show della seconda rete. Ornella ha 19 anni ma nelle interviste non nasconde la chiara intenzione di diventare una cantante famosa e non solo in Italia. La giovane varesotta è parte della categoria Under 24, il cui coach vocale è Morgan mentre Mara Maionchi segue i gruppi vocali e la Mori gli Over 24. La trasmissione è solo all’inizio ma la sfida è partita alla grande. Il vincitore dell’edizione avrà un contratto da 300 mila euro con una casa discografica e si aggiudicherà il diritto di partecipare al prossimo Festival di San Remo nella categoria Big. La prossima puntata di X-Factor andrà in onda mercoledì 16 settembre.

Guarda il video di Ornella durante la prima serata:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.