Ornella Felicetti continua la sua avventura a X- Factor

La giovane varesina ha superato brillantemente le selezioni della seconda serata del talent show. Appuntamento a mercoledì 23, sempre su Rai2

Grandi applausi per Ornella Felicetti: la diciannovenne varesina ha superato brillantemente anche la seconda serata di X-Factor, andata in onda ieri sera, mercoledì 16 settembre,sulla seconda rete rai. La sua interpretazione della canzone “Luce” di Elisa, ha infatti convinto i giudici del programma: «Canzone molto personale e particolare – commenta Claudia Mori – che costringe a cantare come canta Elisa, e non è una cosa facile. Un confronto difficile, ma tu sei stata brava!». D’accordo con lei Morgan, che ha elogiato la cantante di Lonate Ceppino: «Ornella ha delle possibilità ed è riuscita a cantare con padronanza ed eleganza sia nel falsetto che nella voce piena». Nota fuori dal coro è stato il commento della terza giudice, Mara Maionchi: «Ho trovato la canzone troppo avanti per te, tu sei brava ma è un esperimento un po’ osé per la tua maturità di cantante e donna».
La serata si è conclusa con l’eliminazione degli Horrible Porno Stuntmen ma la gara di Ornella continua.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.