Pacchetto sicurezza, una giornta di studio al salone Estense

Il relatore sarà Luca Tafani, esperto Anusca, e saranno presenti dipendenti del settore servizi demografici dei Comuni delle province di Varese, Milano e Como

Il 29 settembre con inizio alle 14.45 al Salone Estense si terrà una giornata di studio organizzata dal Comune di Varese in collaborazione con Anusca (Associazione nazionale ufficiali di stato civile ed anagrafe) sul tema “Pacchetto sicurezza: cosa cambia per l’Anagrafe e lo Stato civile”.
Il relatore sarà Luca Tafani, esperto Anusca, e saranno presenti dipendenti del settore servizi demografici dei Comuni delle province di Varese, Milano e Como.
E’ previsto, all’inizio dei lavori, il saluto del sindaco Attilio Fontana.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.