Palio: Gianni Centinaio nuovo Cavaliere del Carroccio

Il Cavaliere del Carroccio Guido Barbin ha lasciato il suo incarico per ragioni personali. Il Supremo Magistrato Lorenzo Vitali, dopo aver consultato il Gran Maestro del Collegio dei Capitani e delle Contrade ha fatto la nomina







Il Cavaliere del Carroccio Guido Barbin ha lasciato il suo incarico per ragioni personali. Il Supremo Magistrato Lorenzo Vitali, dopo aver consultato il Gran Maestro del Collegio dei Capitani e delle Contrade, Alberto Romanò e il Presidente della Famiglia Legnanese Luigi Caironi, ha individuato nella persona di Gianni Centinaio il Cavaliere del Carroccio per l’anno 2010.






di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.