Parco di via Ugo Foscolo, “urgono interventi”

Il richiamo dei frequentatori al Comune perchè provveda a sistemare servizi, laghetto, vialetti. "Non chiediamo progetti faraonici"

Riceviamo per conoscenza e pubblichiamo

Galleria fotografica

Busto Arsizio, il Parco di via Foscolo 4 di 14

Al Sindaco Farioli , all’Assessore al verde pubblico Lista nonchè all’ufficio igiene pubblica:

a distanza di un anno, aspettiamo ancora risposte rimaste sulla carta riguardanti il parco Ugo Foscolo circa i servizi pubblici e la recinzione del campo delle bocce. Un parco veramente indecente, dai vialetti al verde al laghetto (una cloaca a celo aperto) proprio per mancanza della minima dovuta manutenzione. Non abbiamo chiesto la luna, non progetti faraonici: quando non ci sono i soldi, per il minimo indispensabile, spese poche e bene. Mmi scuso ancora per la presente ma indispensabile, forse nella sede giusta e pubblica.

Distintamente, per il gruppo di pensionati, mamme, babisitter e bambini

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Busto Arsizio, il Parco di via Foscolo 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.