Pd, domenica si presentano le mozioni dei candidati nazionali

Appuntamento per gli iscritti del partito domenica 27 settembre in previsione delle primarie per l’elezione del segretario nazionale

Il Partito Democratico di Tradate si appresta alle votazioni delle mozioni congrssuali. Domenica 27 settembre, presso la ex-biblioteca di via Mameli a partire dalle ore 9, si terranno le presentazioni delle mozioni Bersani, Franceschini e Marino, con successiva discussione aperta a tutti.
Alle ore 11.30 si terranno le votazioni delle mozioni, riservate ai soli tesserati.
Il portavoce del circolo di Tradate, Andrea Botta: «E’ questa una importante espressione di democrazia interna e ancor più lo sarà l’evento delle primarie del 25 ottobre per eleggere il Segretario nazionale. Il congresso dovrà delineare chiaramente l’identità del Partito Democratico che, dopo poco più di un anno di vita, si trova a vivere un momento di confronto e proposte».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.