Pedalata con l’Avis

Domenica un circuito di 16 km fino a Barza e Ranco; a seguire spuntino

Manifestazione ciclistica di solidarietà con l’Avis ad Angera domenica 6 settembre.
Ci si ritrova in piazza Garibaldi alle ore 09,45 poi con un percorso di circa 16 km si toccherà Barzola, Barza (Comune di Ispra) con spuntino, prosieguo per Ranco e arrivo ad Angera per le 11,30 circa con aperitivo e gustose pizzette, salatini e quant’altro.
La manifestazione è ovviamente aperta agli avisini, ai simpatizzanti adulti e ai bambini.
Durante il percorso è prevista l’assistenza dell’ambulanza con equipaggio "118" ed un secondo camioncino "scopa" per eventuali raccolta di persone stanche o in difficoltà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.