Pedemontana: Cattaneo incontra i sindaci dello svincolo

Incontro al Pirellino con l'assessore regionale alle infrastrutture per valutare opzioni condivise sulla realizzazione degli svincoli di gazzada e Buguggiate

L’assessore alle Infrastrutture e Mobilità di Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo, ha convocato per  giovedì 1 ottobre, un incontro presso la Sede territoriale di Regione Lombardia di Varese, per valutare opzioni condivise dal territorio per la realizzazione degli svincoli di Gazzada Schianno e Buguggiate dell’autostrada Pedemontana.  Saranno presenti l’assessore provinciale alle Grandi Opere, Carlo Baroni, il sindaco di Gazzada Schianno, Cristina Bertuletti, e il sindaco di Buguggiate, Cristina Galimberti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.