Pgt, pronta la nuova cartografia

Si avvia a conclusione l'iter per il nuovo strumento urbanistico: dopo il sesto forum di confronto con i cittadini, disponibile da mercoledì 9 settembre le nuove mappe








Dopo mesi di confronto, è arrivato il momento del sesto e ultimo forum per il nuovo PGT samaratese. Durante la serata, molto partecipata come anche quelle precedenti, si è proceduto all’illustrazione degli atti finali con la definizione dei nuovi ambiti di trasformazione. Sono infatti disponibili da oggi all’Ufficio Tecnico comunale le nuove cartografie.



 

Il sesto e ultimo forum è stata l’occasione per illustrare tutte le proposte di documenti che costituiranno il nuovo Piano di Governo del Territorio della Città di Samarate ed in particolare del Documento di Piano e del Piano dei Servizi.

Nel frattempo l’Ufficio Tecnico comunale, nelle ore previste di apertura al pubblico, è a disposizione di tutti coloro che vorranno visionare le cartografie (presto disponibili anche on line) e chiedere informazioni.

In calendario anche un incontro rivolto a tutti i tecnici  e professionisti del settore.  

L’obiettivo finale dell’Amministrazione è l’adozione del nuovo P.G.T. entro la fine del mese di ottobre.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.