Pino Pizzo nuovo Segretario Generale della Filcams

Lo ha deciso il direttivo della categoria commercio turismo e servizi della Cgil

Il Direttivo della Filcams Cgil di Varese, riunito il 30.09.2009 alla presenza di Renato Losio, Segretario Generale Filcams Lombardia e Franco Stasi, Segretario Generale Cgil Varese, ha eletto il nuovo Segretario Generale della categoria.
Si tratta di Pino Pizzo, 42 anni delegato della Filcams dal 1991 alla Carrefour di Gallarate e a tempo pieno alla Cgil di Varese dal 2001. Pizzo sostituisce Lucia Anile che è stata chiamata a ricoprire un importante incarico alla Filcams Nazionale.
Il Direttivo della Filcams ha inoltre ratificato l’ingresso nell’apparato di categoria di Livio Muratore, 37 anni, che attualmente ricopriva l’incarico di responsabile provinciale di Nidil.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.