Prof in allenamento, lavoro extra per Garzelli

Martedì mattina prima sgambata per la squadra di Ballerini. Il besanese con Paolini ha preceduto i compagni

Primo allenamento collettivo per la Nazionale di Franco Ballerini, partita verso le 10,30 di stamane (martedì) per una seduta non troppo impegnativa. Mentre il ct accompagnava il cronoman Marco Pinotti sul percorso di Mendrisio per saggiare la strada della prova contro il tempo, gli altri componenti della spedizione hanno pedalato per meno di tre ore partendo dalla strada che costeggia il lago di Varese.
Una seduta allungata da Stefano Garzelli e dal suo compagno di squadra (all’Acqua&Sapone) Luca Paolini, usciti in anticipo e a digiuno intorno alle 9. Alla testa del plotone azzurro Ivan Basso, "padrone di casa" e guida designata per gli allenamenti da queste parti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.