Prostituzione illegale in un salone di massaggio Tantra

Il gestore, un 33enne del Canton Ticino, è stato denunciato e arrestato dalla polizia cantonale. Le persone coinvolte erano sprovviste dell'autorizzazione richiesta dalla legge svizzera

Il gestore di un salone di massaggio di Chiasso è stato denunciato e arrestato dalla polizia cantonale svizzera. Si tratta di un 33enne del Canton Ticino fermato nell’ambito dell’inchiesta denominata "Gunse". L’inchiesta, ancora in corso, ha stabilito che all’interno della struttura, oltre ai massaggi Tantra, si eseguivano atti sessuali. Le persone coinvolte erano sprovviste dell’autorizzazione richiesta dalla legge svizzera per svolgere questa attività.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.