“Puliamo il mondo”, l’appuntamento anche a Rho

L'iniziativa a Rho si terrà presso il Parco dei Fontanili, durante la mattinata di sabato 26 Settembre 2009, a partire dalle ore 9

L’Amministrazione Comunale di Rho ha deciso l’adesione alla manifestazione a carattere nazionale “Puliamo il Mondo 2009”, organizzata e promossa da Legambiente e accolta da molti altri Comuni italiani.
L’iniziativa a Rho si terrà presso il Parco dei Fontanili, durante la mattinata di sabato 26 Settembre 2009, a partire dalle ore 9.00.
Sarà un impegno concreto per i volontari che parteciperanno alla mattinata di sensibilizzazione ambientale, in quanto le azioni da mettere in atto includono la pulizia di alcune zone della Città di Rho, raccogliendo i rifiuti che vi vengono abbandonati. Il programma dell’iniziativa prevede i seguenti momenti:
-ore 9 ritrovo e registrazione dei volontari in fondo alla Via San Martino – ingresso del Parco dei Fontanili dal ponte di entrata dell’ex Forno inceneritore di Rho;
-ore 9.30 distribuzione materiale e inizio lavori di pulizia;
-ore 12 termine dei lavori di pulizia e di raccolta rifiuti;
-ore 12.30 foto di gruppo e saluti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.