Quattro spettacoli teatrali dalla consulta Anziani

Prosegue l’impegno della Consulta Anziani a partire dal mese di Ottobre: verranno infatti proposte quattro iniziative teatrali rivolte agli anziani, messe in atto per rendere più visibile alla cittadinanza la propria mission






Prosegue l’impegno della Consulta Anziani a partire dal mese di Ottobre: verranno infatti proposte quattro iniziative teatrali rivolte agli anziani, messe in atto per rendere più visibile alla cittadinanza la propria mission.
Gli spettacoli si svolgeranno presso l’Auditorium Comunale, secondo il programma qui di seguito indicato:
Domenica 4 Ottobre 2009, ore 16.00
“La Cena dei Cretini” – Commedia in due atti, della Compagnia Co co co – Compagnia Collettiva Comica;

Sabato 7 Novembre 2009, ore 21.00
“Stop alla gelosia” – “Merenda a sorpresa” – “Succed un due ghe i danee”, Tre atti unici della Compagnia “Di tutto un po’”, di Passirana; 

Sabato 23 Gennaio 2010, ore 21.00
“Processo all’umanità” – Spettacolo di teatro – Cabaret, della Compagnia “Gli Squinternat”;  

Domenica 14 febbraio 2010, ore 16.00
“Tutta colpa dell’ascensore” – “Il Ritratto Incompiuto” – Due atti unici brillanti della Compagnia Teatrale “Stella Polare”, con la Regia di Mirella Gormelli. 

L’ingresso agli spettacoli teatrali è gratuito, ma occorre munirsi di biglietto.






Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.