Rapina al chiosco, diffuso l’identikit dell’aggressore

L'uomo nella mattina di giovedì 8 settembre ha accoltellato la proprietaria del negozio per poi fuggire con l'incasso. La polizia ha attivato le ricerche su tutto il territorio

Continuano le ricerche dell’uomo che giovedì scorso, 8 settembre, ha accoltellato e rapinato una negoziante di Ponte Tresa.
La polizia cantonale ha diffuso oggi il suo identikit (nell’immagine a lato). Si tratta di un uomo di 30-35 anni, di corporatura robusta, alto 1 metro e 80 circa. Tra le caratteristiche fisiche gli agenti hanno segnalato il viso tondo, gli occhi azzurri e i capelli scuri corti a spazzola.
Al momento della rapina indossava pantaloni di marca Fila e una maglietta bianca o grigio chiara. 

Si é espresso in italiano senza accento particolare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.