Regolarizzare colf e badanti, un aiuto alle famiglie

I comuni dell’ambito di Legnano hanno organizzato un servizio di aiuto alle famiglie per regolarizzare le colf e le badati extracomunitarie. Il servizio è disponibile previo appuntamento presso gli sportelli “Integrarete”






I comuni dell’ambito di Legnano hanno organizzato un servizio di aiuto alle famiglie per regolarizzare le colf e le badati extracomunitarie. Il servizio è disponibile previo appuntamento presso gli sportelli “Integra – rete” di Legnano, Cerro Maggiore e San Vittore Olona.
Il servizio di aiuto alla famiglia potrà offrire le informazioni richieste e potrà anche provvedere alla compilazionee all’invio telematico della domanda di emersione.

Legnano: Martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30 e mercoledì dalle 15 alle ore 18 in corso Magenta 15. Tel 0331/925570-1
Cerro Maggiore: Venerdì dalle ore 9 alle 11 al comune in via S. Carlo 17. Tel 0331/423603
S. Vittore Olona: Giovedì dalle ore 9 alle 11 presso i Servizi sociali di Piazza Italia 16. Tel. 0331/488970
Parabiago: Venerdì dalle 15 alle 18 a Villa Corvini in via Santa Maria 27. Tel 0331/559655






Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.