Riapre via Peschiera

Il traffico riprenderà regolarmente domani, lunedì 7 settembre

Da domani, lunedì 7 settembre, verrà riaperta al traffico via Peschiera. La strada era stata chiusa per i lavori per la tangenzialina – e in seguito ai danni causati dall’alluvione di luglio –  il 7 luglio con l’istituzione del divieto di transito, per tutte le categorie di veicoli, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Molinazzo (esclusa) e quella con via Dalmazia, garantendo comunque la transitabilità tra le vie Friuli, Monte Nero e Ca’ Bassa.
E’ stata quindi rispettata la tabella di marcia che prevedeva la riapertura domani. Si tratta quindi della fine di quasi due mesi di passione per i tanti automobilisti, ma i lavori continueranno ancora nelle prossime settimane. Sono previste delle chiusure temporanee soprattutto di domenica o l’istituzione di sensi unici alternati.
Resta confermate per il 30 novembre la data per l’apertura del tratto da via Renè a via Peschiera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.