Riconoscimento internazionale per il professor Castelli

Il Direttore dell'Unità operativa di chirurgia vascolare del Circolo ha ottenuto un riconoscimento dalla rivista International Journal opf Surgery




Il prof. Patrizio Castelli, Direttore dell’Unità Operativa di Chirurgia vascolare dell’Ospedale di Circolo di Varese, ha ottenuto un importante riconoscimento dalla rivista scientifica internazionale International Journal of Surgey.

Il suo articolo Endovascular repair of abdominal infrarenal penetrating aortic ulcers: a prospective observational study, relativo ad uno studio clinico sulla patologia aortica, è stato letto e votato come una delle 10 pubblicazioni più citate in ambito scientifico tra quelle comparse su questa prestigiosa testata nel triennio 2006-2008.

Questa attestazione rende merito del rilievo nel campo della ricerca clinica del prof. Castelli e costituisce un motivo di particolare soddisfazione per l’Azienda ospedaliera.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.