Ricordando l’11 settembre

Venerdì alle 14,30 presso il Tempio Civico la commemorazione dei tragici eventi del 2001 che hanno scosso l'America e il mondo

La città di Busto Arsizio ricorda le vittime innocenti dei terribili attentati che nel 2001 insanguinarono l’America e tutto il mondo occidentale.
Venerdì 11 settembre dalle 14.30 è in programma un momento di riflessione e preghiera, guidato da monsignor Franco Agnesi, al tempio civico S. Anna, luogo dedicato alla memoria.
Il sindaco Gigi Farioli si recherà poi in via XI settembre per deporre una composizione di fiori davanti al cippo dedicato alla memoria delle stragi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.