Riparte la politica, l’Udc chiede i fatti

La sezione cittadina del partito chiede a sindaco e giunta di superare i contrasti interni e ripartitre con slancio soprattutto sul tema della crisi economica e dei reali bisogni del territorio




Riceviamo e pubblichiamo una nota dell’Udc di Busto Arsizio sulla ripresa dell’attività politica in città.

Con la ripresa delle attività, abbiamo avuto modo di leggere quella che è l’agenda proposta dal Sindaco e quelle che sono le preoccupazioni e indicazioni date dagli esponenti dell’opposizione. Una cosa sicuramente è certa e indiscutibile da qualsiasi angolazione la si guardi, l’attuale situazione economica e i tanti problemi da risolvere nella nostra città, non possono essere affrontati o ancor peggio tergiversare come fatto sin ora.

I cittadini, si aspettano delle risposte e azioni serie, che diano un reale segno di impegno da parte dell’amministrazione. Proclami o litigi ormai devono essere superati dai fatti, questo è quello che i cittadini si aspettano e vogliono da un’amministrazione che sia realmente attenta ai bisogni del proprio territorio, ed è questa la linea dell’UDC di Busto. Tutti i cittadini che si identificano con la nostra politica, sono invitati a mandarci le loro riflessioni e/o indicazioni all’indirizzo di posta elettronica info@udc-bustoarsizio.it. Da parte nostra come partito, ci riserviamo di esaminare il Piano Urbano del Traffico e gli altri argomenti che il Sindaco ha posto all’attenzione del Consiglio Comunale




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.