Riparte Milano Unica, il tessile torna in mostra

Nona edizione per la manifestazione tessile internazionale nata dall'esperienza di cinque fiere tessili diverse: Ideabiella, Ideacomo, Moda In, Prato Expo, Shirt avenue.

Apre i battenti domani, martedì 8 settembre, la nona edizione di Milano Unica, la manifestazione tessile internazionale nata dall’esperienza, dalla qualità e dalla tradizione di cinque fiere tessili diverse: Ideabiella, Ideacomo, Moda In, Prato Expo, Shirt avenue. La kermesse andrà in scena presso il polo fieristico di Fiera Milano city e avrà come primo evento l’”adozione” di dieci nuovi designer di moda.

Alexis Mabille, Blaak Homme, Charles Anastase, Emilio de la Morena, Ilaria Nistri, Maurizio Miri, Sara Lanzi, Suzuki Takayuki, Thomas Engel Hart e Todd Lynn sono infatti i dieci talenti internazionali che sfileranno a Milano Unica nel primo giorno di apertura del Salone, nell’ambito del progetto On STAGE. Durante la fiera, gli stilisti di On STAGE avranno la possibilità di scegliere in anteprima tessuti e accessori delle collezioni AW 2010/11 che le aziende presenteranno a Milano Unica. Oltre alla sfilata collettiva dell’8 settembre, On STAGE prevede la realizzazione di dieci showroom personalizzati da ciascun stilista, destinati a diventare luogo di incontro e di approfondimento con gli operatori del settore per tutta la durata della manifestazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.