Ritorna l’appuntamento d’autunno a S. Michele con la Festa Country

Domenica 27 settembre gli “Amici dell’Alpe S. Michele” organizzano una giornata nel verde con gastronomia e mercatino, musica dal vivo e tanti cavalli

Ritorna l’appuntamento d’autunno a S. Michele con la Festa Country: domenica 27 settembre gli “Amici dell’Alpe S. Michele” organizzano una giornata nel verde con gastronomia e mercatino; musica dal vivo e tanti, tanti cavalli!
Da mezzogiorno fino a sera sarà possibile assaporare polenta, salamini alla griglia, giocare e divertirsi sul prato, ascoltare musica, e – perché no? – sognare ancora un po’ l’estate in queste prime giornate autunnali, prima di andare in letargo. Non mancate all’appuntamento di chiusura della stagione!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.