Ruba tre televisori uno dietro l’altro: arrestato

Manette per un ladro sorpreso all'ipermercato mentre faceva... shopping a modo suo

Stava tranquillamente rubando televisori ma al terzo che portava via è stato notato, seguito, fermato e poi consegnato ai carabinieri. Aveva probabilmente chiesto troppo alla fortuna, o alla sua astuzia, un pregiudicato bustese di origini trapanesi. Lunedì sera era riuscito a fare due "viaggi" portandosi via televisori di medio-grandi dimensioni dall’Iper di Solbiate Olona senza che nessun allarme scattasse all’uscita (come abbia fatto è materia al vaglio degli inquirenti). Al terzo passaggio è stato però notato dal personale della sicurezza, che lo ha bloccato mentre si portava via un Toshiba. Sull’auto aveva già altri due grossi apparecchi di importanti marche. Il valore complessivo della merce raggiungeva gli 840 euro. Ai carabinieri non è restato che arrestarlo e condurlo in carcere. Dove la tv, comunque, non manca.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.