Sandy Marton live al Land of Live

L'artista, la cui tastiera elettrica e la bionda lunga chioma imperversarono negli anni centrali della decade d'oro del grande pop, torna in Italia






Venerdi 18 settembre Sandy Marton si esibirà live sul palco del Land, durante l’evento “80’ Party” appuntamento che si rinnova due volte al mese, con artisti anni ’80 di caratura nazionale ed internazionale.
Sandy Marton, la cui tastiera elettrica e la bionda lunga chioma imperversarono negli anni centrali della decade d’oro del grande pop, torna in Italia, al Land Of Live di Legnano. Fu Claudio Cecchetto a incontrarlo nel 1982 in una discoteca di Milano, dove da poco era venuto a stabilirsi. L’anno dopo gli produce il primo singolo, “Ok Run”, e nel 1984 la bomba che lo lancia nell’empireo dei divi, "People From Ibiza", che arriva al numero uno in Italia e contribuisce alla moda della vacanza spagnola. Dopo qualche altro singolo prodotto da Cecchetto (in ordine di apparizione: "Exotic And Erotic", "Camel By Camel", "Merry Xstmas", "Modern Lover", "White Storm In The Jungle", "Love Synchronicity"), nel 1988 lascia definitivamente l’Italia per tornarsene in Spagna.






Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.