Saronno Servizi cerca due farmacisti

I posti di lavori riguardano un contratto a tempo determinato e uno a tempo indeterminato

Saronno Servizi cerca due nuovi farmacisti. I selezionati collaboreranno alla gestione e all’organizzazione della Farmacia Comunale n. 2 di Via Valletta a Saronno. La richiesta è relativa a: una collaborazione a tempo indeterminato e una collaborazione a tempo determinato a partire dal 1° ottobre 2009. Contratto di lavoro CCNL Farmacisti Privati.
I Curricula Vitae dovranno pervenire presso gli uffici della Saronno Servizi Spa, tramite una delle seguenti modalità: recapito postale: Via Roma n. 20 – 21047 Saronno (Va); via mail: segreteria@saronnoservizi.it; via fax: al n. tel/fax 02/9622159, entro e non oltre il 25 Settembre 2009.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.