Scende in campo la solidarietà per il futuro Ponte del Sorriso

Al Memorial Fermi, i tifosi della Cimberio hanno donato oltre 2450 euro per acquistare culle di ultima generazione. E domenica 4 ottobre si replica

Due culle e mezzo. Ha preso il via con un primo risultato la collaborazione tra Pallacanestro Varese e Comitato Tutela Bambino in Ospedale in vista del Ponte del Sorriso. I fondi raccolti durante il Memorial Fermi hanno permesso di iniziare il count down per centrare l’acquisto delle 50 culle di ultima generazione.
Duemila e 460 euro la cifra raccolta, in parte donata da due tifosi della Cimberio ed il resto proveniente dall’incasso della serata. Le prime due culle e mezzo sono quindi già una certezza. Ora il CTBO e la squadra di casa attendono l’inizio del campionato per confermare il successo di un’iniziativa che si è aperta sotto il migliore degli auspici. Donando un solo euro a partita, i tifosi varesini potranno diventare “campioni di solidarietà”, contribuendo in prima persona alla realizzazione di un progetto così emblematico per la salute di ed il benessere di tutti i nostri bambini.
E domenica prossima 4 ottobre, il Comitato Tutela Bambino in Ospedale sarà di nuovo tra la gente per promuovere l’ambizioso progetto che partirà da gennaio 2010. In alcune piazze e vie del centro si svolgerà una grande manifestazione che vede giochi e attrazioni per grandi e piccini oltre ad un torneo di minibasket.
Anche in questo caso, si vorrà testare l’attenzione e l’affetto dei varesini per l’importante progetto dedicato ai bambini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.