Sciopero dei treni venerdì 25 settembre

È stato proclamato da alcuni sindacati di categoria della Regione Lombardia dalle ore 9.00 alle ore 17.00

In occasione dello sciopero del personale di Rete Ferroviaria Italiana di Milano proclamato da alcuni sindacati di categoria della Regione Lombardia dalle ore 9.00 alle ore 17.00 di venerdì 25 settembre, il programma di circolazione di alcuni treni potrà subire modifiche.
Non sono previste variazioni alla circolazione dei treni a media e lunga percorrenza mentre saranno possibili cancellazioni e modifiche per i treni regionali.
Il dettaglio dei treni interessati e le relative informazioni saranno disponibili nelle stazioni, nelle biglietterie, negli uffici informazioni e assistenza clienti
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.