Scontro auto-moto, centauro ferito

Serio incidente all'uscita di un supermercato, ancora da definire l'esatta dinamica. Il motociclista ha riportato una frattura vertebrale: trasportato all'ospedale di Varese e sottoposto a Tac, non è grave

Incidente stradale con conseguenze piuttosto serie ma non gravi nel pomeriggio di oggi, 25 settembre, intorno alle 15,30 ad Azzate, in via Verdi, di fronte al locale supermercato della catena Tigros. Coinvolte un’auto e una moto rispettivamente condotte da una 44enne di Varese e da un 36enne di Biandronno. La dinamica, rilevata dalla Polizia Provinciale, non è ancora del tutto chiara, poichè le dichiarazioni raccolte fra i testimoni sul luogo del sinistro risultano contrastanti. Sembra comunque che il centauro in sella alla sua Yamaha FZ6 sia finito contro la Fiat Punto della donna che usciva dalla stradina di collegamento del supermercato. Sbalzato a terra dall’urto improvviso, il motociclista è stato soccorso dal 118 e trasportato rapidamente all’ospedale. La sommaria diagnosi iniziale di politrauma si è poi precisata in una frattura a carica di una vertebra che ha richiesto approfondimenti con una TAC. L’uomo dovrà restare a riposo per un almeno un mese, trascorrerà la notte in ospedale ma se tutto filerà liscio potrebbe essere dimesso presto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.