Scontro auto – moto, ferito il centauro

L’incidente in viale Ippodromo

Incidente stradale ieri sera in viale Ippodromo. Verso le 21 e 30 una Fiat Punto guidata da un trentenne di Induno Olona, che stava svoltando su largo Martiri della Libertà, si è scontrata frontalmente con una moto Bmw C1 guidata da un ventottenne di Luino. Il motociclista è rimasto ferito ad un piede e alla gamba sinistra, a causa dello scontro con il paraurti della vettura. Liberato dai vigili del fuoco, è stato poi soccorso dal 118, che l’ha trasportato per le cure all’ospedale di Circolo. Illeso ma sotto choc l’automobilista. L’auto è rimasta gravemente danneggiata sulla parte anteriore del lato del conducente, e sono scoppiati entrambi gli airbag. Pesanti anche i danni riportati dalla moto, che nell’urto si è appoggiata contro un paletto stradale. È toccato alla polizia locale, intervenuta sul posto, ricostruire la dinamica dell’incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.