Scontro fra due “Seicento”, due feriti

Si tratta di un uomo lievemente contuso e di una ragazza estratta dai pompieri dalle lamiere

Incidente questa mattina attorno alle 11.45 a Mornago. E’ successo in via Verdi, una strada nei pressi del cimitero: due auto, due "Fiat Seicento", una di colore blu, l’altra rossa, si sono scontrate. Un uomo è rimasto contuso, mentre la ragazza a bordo della vettura di colore rosso è rimasta incastrata e liberata dai vigili del fuoco. Al momento dell’estrazione, la giovane era cosciente ed è stata soccorsa dal 118, che l’ha trasportata all’ospedale. Non sembra in gravi condizioni. Sul posto hanno lavorato alcune squadre dei vigili del fuoco, e i soccorsi sono stati coordinati dai mezzi usciti dal distaccamento di Somma Lombardo. La dinamica è al vaglio della polizia locale, anche se da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’auto della giovane, che proveniva da Vergiate, abbia perso il controllo finenndo contro l’altra utilitaria che viaggiava in direzione opposta. La strada è rimasta chiusa per oltre mezzora.

Galleria fotografica

Incidente Mornago 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente Mornago 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.