Scontro tra auto, necessario l’elisoccorso

Poco prima delle 7 di mercoledì 16 settembre 2009 nell'abitato di Casorezzo, in Via Arluno all'intersezione con Via santa Barnaba, un'autovettura Opel Corsa s'è scontrata semifrontalmente con un furgone Fiat Ducato






Poco prima delle 7 di mercoledì 16 settembre 2009 nell’abitato di Casorezzo, in Via Arluno all’intersezione con Via santa Barnaba, un’autovettura Opel Corsa s’è scontrata semifrontalmente con un furgone Fiat Ducato. Per liberare due uomini feriti e intrappolati fra le lamiere del furgone è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco volontari di Inveruno. Sul luogo ambulanze di Rho Soccorso, della Croce Bianca di Magenta e della CRI di Parabiago. Dal nosocomio di Magenta è giunta l’automedica che ha stabilizzato i feriti sul posto e li ha indirizzati negli ospedali Magentino e Legnanese. Il ferito più critico sarebbe il conducente del Ducato che è stato trasportato all’ospedale di Niguarda dall’Elisoccorso. I rilievi di prassi sono stati eseguiti dai Carabinieri del nucleo radiomobile di Legnano e della stazione di Busto Garolfo.






Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.