Scoppia caldaia, in fiamme una baracca

L'incendio è scoppiato verso le 12 di giovedì 24 settembre. Illeso l'anziano che si trovava all'interno del capanno in legno

Un incendio è scoppiato poco prima di mezzogiorno di oggi, giovedì 24 settembre, in una baracca per gli attrezzi vicino alla canonica della chiesa di Brezzo di Bedero. Si tratta del cascinale che si trova nello spiazzo dove viene costruito il presepe natalizio. All’interno si trovava una bombola del gas che esplodendo ha creato allarme nella popolazione. Al momento dello scoppio dell’incendio nel capanno si trovava un anziano che è  fortunatamente rimasto illeso. Per sicurezza è stato comunque trasportato al pronto soccoroso dell’Ospedale di Luino. I vigili del fuoco sono stati subito allertati e si sono recati sul posto con due squadre da Varese e due da Luino.

Galleria fotografica

Incendio a Brezzo di Bedero 4 di 4
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Brezzo di Bedero 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.