Serata analcolica al bar, Agesp offre da bere

La struttura ospitata all'interno delle piscine Manara promuove una serata analcolica e la società che gestisce l'impianto regala un "free drink" ai primi 150 che si presenteranno

Il Mia beach lunge bar presenta una serata dedicata al consumo responsabile di alcol e Agesp regala un free drink ai primi 150 giovani tra i 16 e i 25 anni che si presenteranno al locale. L’accordo tra il bar, ospitato all’interno del complesso Piscine Manara, e Agesp punta a sensibilizzare i giovani sui pericoli dell’alcol. Vista la lodevole iniziativa Agesp ha voluto avallare la decisione cercando di incentivare la partecipazione dei giovani. La serata si terrà il prossimo giovedì 24 settembre tra le 19 e le 22.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.