Si schianta sulla 336, automobilista ferito

Incidente sulla superstrada della Malpensa. Il guidatore è finito contro la cuspide che segnala il cambio di direzione: è stato estratto dal'auto dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale dal 118

Incidente stradale attorno alle 10 di questa mattina (martedì 8 settembre) sulla SS 336 della Malpensa. Il sinistro è avvenuto all’uscita di Casorate Sempione dove una Ford condotta da un cittadino straniero si è schiantata sulla cuspide che segnala il cambio di direzione.
La vettura procedeva in direzione Malpensa e non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Non c’erano altri passeggeri a bordo oltre al conducente, un cittadino marocchino di 51 anni residente nel Pavese, che è stato estratto dai pompieri di Busto-Gallarate e trasportato all’ospedale di Gallarate da un’ambulanza del 118: ha subito un grave trauma toraco-addominale, ma la sua vita non è in pericolo. Sul posto anche una pattuglia della Polizia stradale di Busto Arsizio e i tecnici dell’Anas per i rilievi dei danni causati dall’urto alle infrastrutture stradali, che sono stati notevoli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.