“Sogni”, il nuovo singolo della Tband in radio

I quattro ragazzi dello spot Tim presentano il primo singolo inedito. Da oggi in versione radiofonica

Continua l’avventura di Fiammetta (che ha una villa ad Angera), Marco, Luca ed Alan i quattro ragazzi della TBand che dopo il successo della cover “Con te Partirò” ed un’estate ricca di impegni e di lavoro in studio di registrazione tornano con il loro secondo singolo “Sogni”, scritto e prodotto da Vittorio Cosma, colonna sonora del nuovo spot di Tim e da oggi in radio.
Sempre meno “spot” e sempre più musicisti, i ragazzi hanno infatti un myspace.com dove si presentano come band e dove dichiarano di “essere carichi di sogni” e una pagina di Facebook della quale diventare fans con 3.357 fans. Il loro primo singolo, cover di Bocelli, era schizzato in cima alla classifica di iTunes e quello nuovo sembra già avere buone premesse. Così Marco Velluti, Batteria, Alan Cappelli Goetz Basso, Luca Calmieri e Fiammetta Cicogna alle Tastiere si preparano per una nuova avventura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.