Sos Malnate compie 27 anni e fa festa

Volontari, parenti e amici sono invitati ad una giornata di festa speciale che si svolgerà durante tutta la giornata di domenica 13 settembre

Domenica 13 settembre SOS Malnate festeggia il suo 27° anno dalla fondazione. Tutti i volontari, i parenti e gli amici sono invitati a partecipare ad una giornata di festa speciale che si svolgerà come da programma:

ore 9.00 Ritrovo in sede (Via I Maggio, 10 – Malnate)

ore 9.30 Partenza corteo dei volontari e degli automezzi di SOS

ore 10.00 S. Messa celebrata dall’Assistente Ecclesiastico in chiesa Prepositurale S. Martino

ore 11.00 Benedizione nuovo mezzo “Zeta” e interventi delle autorità presenti

ore 11.30 Corteo presso il cimitero per la commemorazione dei soci defunti

ore 12.30 Pranzo sociale presso la sede de "I Nostar Radiis" (presso la stazione della ferrovia delle Valmorea alla Folla di Malnate)

Nel pomeriggio consegna dei riconoscimenti.  Sarà un momento di festa da vivere insieme, ricordando i volontari che hanno fatto la storia dell’associazione. Non mancate a questo “compleanno” di SOS!
Per info 0332-428555 – www.sosmalnate.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.