Sotto il vestito, la guepierre alla coca

Fermato l'ennesimo corriere della droga proveniente dal sud-America. Nel tipico indumento femminile l'uomo aveva nascosto la droga purissima

Sotto il vestito da uomo la guepiere imbottita con 1,5 kg di cocaina purissima. Ancora una volta gli agenti della Guardia di Finanza del comando di Malpensa, in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane, hanno scoperto un corriere della droga a Malpensa. L’uomo, un brasiliano appena atterrato all’aeroporto della Brughiera, aveva escogitato questo sistema per trasportare su di sè lo stupefacente senza sapere che, ormai, i finanzieri dell’aeroporto ne hanno viste di tutti i colori in fatto di nascondigli e sono così riusciti a trovarla senza problemi grazie soprattutto al fiuto dei cani antidroga della Polizia. L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.