Stanco delle urla, tenta di investire dei ragazzini

È stato denunciato a piede libero l'anziano di 76 anni che ha diretto la sua auto contro il gruppo di bambini che giocavano a calcio

Stanco di urla e schiamazzi tenta di investire i giovani disturbatori, tutti bambini tra gli 8 e i 10 anni. È accaduto a Lecco dove un 76enne, stufo degli schiamazzi del gruppo che giocava a pallone sotto le sue finestre, è uscito di casa: prima li ha rimproverati, poi è salito in auto avviandola direttamente contro di loro.  Alla vista dell’auto, i ragazzini si sono buttati di lato. L’arrivo della polizia, avvertita da un genitore, ha evitato che la situazione degenerasse.
L’uomo è stato denunciato a piede libero, sulla sua auto aveva anche un fucile, regolarmente denunciato e posto sotto sequestro insieme alla vettura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.