Strage a Kabul, salta il trofeo di beach soccer a Busto

Il quadrangolare alla piscina Manara avrebbe dovuto coinvolgere rappresentative delle varie forze dell'ordine: in segno di rispetto per il lutto nazionale slitterà di una settimana, fino a sabato 26 settembre

AGESP Servizi S.r.l. rende noto che, in considerazione del lutto nazionale proclamato a seguito dell’attentato nel quale, ieri a Kabul, hanno perso la vita sei militari italiani, il “I Trofeo Piscine Manara – Quadrangolare di Beach Soccer” – evento in programma per domani pomeriggio presso le Piscine Manara e che vedeva coinvolte le squadre sportive di Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Penitenziaria – è rinviato a sabato 26 settembre 2009 alle ore 15.00.
Prima di procedere con l’inizio delle attività sportive del Trofeo, verrà comunque osservato un minuto di silenzio in onore delle vittime della tragedia, per le quali la società bustese esprime "il più profondo e sincero cordoglio".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.