Swim Planet prende in gestione tra nuovi centri

Secondo il presidente Cosimo Cacciapaglia, la società che gestisce già diverse strutture “siamo il benessere italiano”

Swim Planet, gruppo varesino da oltre trenta anni leader nella gestione di centri sportivi, è giunto al numero sedici. Da settembre, infatti, il gruppo gestisce i tre nuovi Club di Saltrio (Va), Nerviano (Mi) e Casalmaggiore (Cr).
I tre centri sportivi diventano così club del “benessere italiano”, secondo il format che segue il concetto dell’integrazione tra acqua, fitness e wellness, tipo che dell’azienda che gestisce anche l’impianto di Tradate.
«Tre anime in un unico club – spiegano dalla società -: l’area acqua con vasche di varie grandezze e temperature; l’area fitness con palestre attrezzate con macchinari Technogym di ultima generazione e sale corsi con le attività più all’avanguardia nel settore; ed infine l’area wellness con Spa dedicate al benessere e alla bellezza».
«Siamo davvero soddisfatti di poter gestire i centri di Saltrio, Nerviano e Casalmaggiore. Swim Planet crede fortemente nel mercato dello sport e del fitness e da qui nasce la scelta di aprire tre nuovi club», commenta così le tre nuove aperture il Presidente di Swim Planet Holding, Cosimo Cacciapaglia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.