Tennistavolo benefico in memoria di Angelo

Torna per la quarta edizione il Memorial Piccaia nei locali del Dopolavoro ferroviario. Appuntamento al 26 e 27 settembre

Torna puntuale anche quest’anno il torneo di tennistavolo organizzato dal Gruppo Amici di Angelo, ovvero il 4° Memorial Piccaia, riservato a tutti gli appassionati di questa disciplina.
La manifestazione si disputerà nella struttura del Dopolavoro Ferroviario di Luino i prossimi 26 e 27 settembre; lo scopo è come sempre duplice, ricordare un amico scomparso ormai da sei anni e raccogliere fondi da devolvere a Emergency come da desiderio della famiglia Piccaia.
Al tabellone principale sarà affiancato un torneo riservato ai ragazzi under 16, sempre a livello amatoriale.
Come nel 2008 gli organizzatori sono supportati dal patrocinio del Comune di Luino e dalla collaborazione del Dlf Gallarate e dell’Avis Luino.
La quota d’iscrizione è fissata in cinque euro a persona da versare entro il 22 settembre, dopo aver contattato Riccardo Bianchi ai numeri 3138240641 o 331-5634044. Il regolamento è invece visibile sul blog http://amicidiangelo.splinder.com/ mentre per informazioni si può scrivere all’indirizzo  gr.amicidiangelo@gmail.com.
Al termine del torneo si terrà una cena in compagnia della famiglia di Angelo al Ristorante Pizzeria Manzoni di Luino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.