Terzo binario, Vitali incontra i cittadini

L'appuntamento con le persone interessate dal progetto dell'opera di potenziamento della linea FS Rho-Gallarate è per martedì 8 settembre alle 21 in sala consiglio

Il sindaco di Legnano Lorenzo Vitali incontrerà i cittadini interessati dal progetto di realizzazione del terzo binario della linea ferroviaria FS Rho-Gallarate. L’intervento, mirato a potenziare una tratta di grande rilevanza anche per i traffici internazionali, e in prospettiva per i collegamenti anche con Malpensa, avrà luogo martedì 8 settembre 2009 alle ore 21,00 presso la sala del consiglio (secondo piano di Palazzo Malinverni, piazza San Magno).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.