Test per la nuova pista

Allo Sporting Palace Saranno presenti con gli assessori ai Lavori Pubblici Giovanni Rizzo, e allo Sport Daniele Andretta

Domani, sabato 19 settembre, alle ore 10, presso lo Sporting Palace, verrà testata la pista dopo la posa della verniciatura roll on che consentirà di accogliere nuove manifestazioni e discipline sportive.
Saranno presenti con gli assessori ai Lavori Pubblici Giovanni Rizzo, e allo Sport Daniele Andretta, l’ASD Vittoria Pattinatori Torino (squadra praticante il pattinaggio a rotelle specialità corsa con atleti vincitori di titoli italiani e titolo europeo nella velocità), l’ASD Gioca Pattinaggio Artistico di Novara (squadra praticante il pattinaggio a rotelle specialità artistico, plurimedagliata vincitrice di titoli italiani ed europei). Al test saranno presenti anche il Consigliere federale Marco Brenna e il tecnico della Nazionale Giovanile Giulio Ravasi, il Presidente della FIHP Piemonte Angelo D’Angelo nonché i Presidenti delle due Società, Angelo Ceccato e Renzo Zanchetta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.